(Teleborsa) -
ITA Airways raggiunge un importante traguardo con il programma di loyalty
"Volare", che ha già
superato la soglia dei 100.000 iscritti ad appena un mese dalla sua nascita, arrivando
a quota 129.000.
Per celebrare questo risultato la Compagnia ha deciso di
premiare il socio numero 100.000, che, iscrittosi con lo status Smart, riceverà
in regalo il passaggio direttamente
a Premium, facendo uno scatto in avanti di due livelli. Il Premium dà accesso ad una serie di servizi dedicati come il check-in presso i banchi di Business Class, il fast track presso l’aeroporto di Roma Fiumicino e di Milano Linate e l’imbarco prioritario.
"Il cliente è al centro della nostra strategia e per noi è fondamentale non solo capirne le esigenze e soddisfarne le aspettative, ma anche farlo sentire apprezzato e coccolato", commenta
Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways.
Il Programma "Volare" è stato progettato per assicurare ai clienti
massima semplicità e flessibilità per l'accumulo e la spesa dei punti e prevede 4 livelli: smart, plus, premium ed executive. Grazie alle partnership commerciali, inoltre, "Volare" offrirà ai clienti un’ampia gamma di servizi e prodotti messi a disposizione da ITA Airways e dai suoi partner. L’iscrizione al programma è disponibile via web e sull’APP della Compagnia. Il catalogo dei servizi e prodotti verrà rilasciato nel 2022.