Facebook Pixel
Milano 17:22
33.942,56 -0,96%
Nasdaq 17:22
17.241,94 -1,63%
Dow Jones 17:21
37.837,77 -1,62%
Londra 17:22
8.075,64 +0,44%
Francoforte 17:21
17.916,49 -0,95%

Accordo di Codeshare per collegare Italia e Portogallo tra ITA Airways - TAP Air Portugal

Economia, Trasporti
Accordo di Codeshare per collegare Italia e Portogallo tra ITA Airways - TAP Air Portugal
(Teleborsa) - ITA Airways e TAP Air Portugal hanno firmato un accordo di codeshare che collega Italia e Portogallo attraverso i network di entrambe le compagnie aeree. Grazie a questa partnership commerciale, operativa da oggi 15 novembre, ITA Airways amplierà la propria offerta commerciale in Portogallo, incrementando e sviluppando nuovi flussi di traffico leisure e business. ITA Airways applicherà i propri codici sui voli operati da TAP Air tra Roma, Milano, Venezia e Lisbona, consentendo ai propri clienti di volare direttamente tra i due Paesi. Allo stesso modo, TAP Air Portugal eseguirà il code share di ITA Airways su 13 destinazioni nazionali italiane in collegamento oltre l'aeroporto di Roma Fiumicino.

A seguito di questo accordo, i clienti di ITA Airways e TAP Air Portugal possono volare verso le destinazioni desiderate con un biglietto "unico", effettuando il check-in all'aeroporto di partenza e il ritiro del bagaglio imbarcato all'aeroporto di arrivo. I voli in codeshare sono ora disponibili per la vendita attraverso i rispettivi siti web delle compagnie aeree (ita-airways.com and flytap.com), i sistemi di prenotazione e nelle agenzie di viaggio.

“Oggi comincia la nostra partnership di code share con TAP Air Portugal , segnando un passo in avanti nella nostra strategia commerciale di stringere sempre più accordi con le maggiori compagnie internazionali – ha dichiarato Emiliana Limosani, Chief Commercial Office di ITA Airways – TAP Air Portugal per noi è la porta di accesso verso il Portogallo, paese meraviglioso e ricco di opportunità di sviluppo per il nostro traffico business e per i viaggi leisure. Sono sicura che grazie a questa partnership daremo ai nostri passeggeri un valore aggiunto nella scelta della destinazione da raggiungere.

Condividi
```