(Teleborsa) - Per il sesto anno consecutivo,
WINDTRE è al primo posto, come operatore di telefonia, per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita”. Lo rileva lo studio "I Migliori in Italia – Campioni del Servizio", curato dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha conferito all' azienda guidata da
Jeffrey Hedberg, il livello ‘top’ anche nelle categorie internet
Fibra e Adsl.“I riconoscimenti attribuiti a WINDTRE – sottolinea il Chief Commercial Officer
Gianluca Corti – sono il risultato delle scelte dell’azienda che, da sempre, ha come obiettivo quello di essere
vicina alle persone nella vita di tutti i giorni, attraverso la sua ‘Rete Top Quality’ e un network di oltre 4.000 negozi capillarmente diffusi sull’intero territorio nazionale”.
I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani da la Repubblica Affari & Finanza, sono frutto di un’approfondita indagine,
basata su 265mila pareri espressi direttamente dai consumatori, sul servizio ricevuto da 1616 aziende, in diversi settori dell’economia italiana.