Facebook Pixel
Milano 16:49
33.921,7 -1,02%
Nasdaq 16:49
17.248,07 -1,59%
Dow Jones 16:49
37.777,17 -1,78%
Londra 16:49
8.062,57 +0,28%
Francoforte 16:49
17.883,46 -1,13%

Gestione clienti nei punti vendita, WINDTRE miglior operatore

Economia, Telecomunicazioni
Gestione clienti nei punti vendita, WINDTRE miglior operatore
(Teleborsa) - Per il sesto anno consecutivo, WINDTRE è al primo posto, come operatore di telefonia, per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita”. Lo rileva lo studio "I Migliori in Italia – Campioni del Servizio", curato dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha conferito all' azienda guidata da Jeffrey Hedberg, il livello ‘top’ anche nelle categorie internet Fibra e Adsl.

“I riconoscimenti attribuiti a WINDTRE – sottolinea il Chief Commercial Officer Gianluca Corti – sono il risultato delle scelte dell’azienda che, da sempre, ha come obiettivo quello di essere vicina alle persone nella vita di tutti i giorni, attraverso la sua ‘Rete Top Quality’ e un network di oltre 4.000 negozi capillarmente diffusi sull’intero territorio nazionale”.

I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani da la Repubblica Affari & Finanza, sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 265mila pareri espressi direttamente dai consumatori, sul servizio ricevuto da 1616 aziende, in diversi settori dell’economia italiana.

Condividi
```