Facebook Pixel
Milano 24-apr
34.271,12 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 0,00%
Francoforte 24-apr
18.088,7 0,00%

Milano, Metro 5: nuovo treno racconta le notti magiche della Nazionale

Omaggio al trionfo azzurro di Wembley

Economia, Sport
Milano, Metro 5: nuovo treno racconta le notti magiche della Nazionale
(Teleborsa) - L'estate appena trascorsa sarà ricordata per i tantissimi successi sportivi che molti atleti hanno portato a casa, incarnando a pieno lo spirito di un’Italia che ha voglia di vincere e ripartire più forte che mai. In particolare, la Nazionale guidata da Roberto Mancini con la vittoria agli Europei ci ha ricordato che la rinascita è possibile anche e soprattutto in concomitanza con uno dei peggiori periodi della nostra storia. Una prova di orgoglio, un segno - anche metaforico - di riscatto.



Toccherà al nuovo treno della linea metropolitana Metro 5 - che sarà inaugurato domenica 21 novembre - regalare ai viaggiatori della linea Lilla una serie di immagini del successo della Nazionale italiana di calcio all’ultimo Europeo per far rivivere quelle "notti magiche".

Un’esperienza di viaggio unica e visivamente emozionante, organizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Un allestimento fotografico a 360 gradi che intratterrà i passeggeri, rendendo il loro viaggio più gradevole e, soprattutto per gli amanti dello sport e i tifosi della Nazionale, estremamente coinvolgente.


Anche quest’iniziativa - si legge nella nota - "rientra nel più ampio progetto di comunicazione intrapreso da Metro 5 nel 2019, con i primi due treni immersivi dedicati agli sport invernali e alle stagioni. Il progetto è proseguito con diverse iniziative anche nelle stazioni della linea metropolitana Lilla, come la campagna di sensibilizzazione Metropolisana, focalizzata sull’emergenza sanitaria e la prevenzione, e non ultimo l’esposizione in varie stazioni di riproduzioni fotografiche di opere di artisti emergenti per avvicinare i viaggiatori all’arte".



Condividi
```