Facebook Pixel
Sabato 29 Gennaio 2022, ore 14.29
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Expert.ai, Paola Paris entra in CdA al posto di Patrizia Arioli

Finanza ·
(Teleborsa) - Il consiglio di amministrazione di expert.ai, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dell'intelligenza artificiale applicata alla comprensione del linguaggio, ha preso atto delle dimissioni dell'amministratore indipendente Patrizia Arioli (rassegnate per motivi di salute) e ha proceduto alla nomina mediante cooptazione di Paola Alessandra Paris (in possesso dei requisiti di indipendenza).

Il CdA ha anche deliberato di nominare Paola Alessandra Paris quale membro del Comitato per il Controllo sulla Gestione, conferendo alla stessa il ruolo di Presidente del Comitato. Il Controllo sulla Gestione risulta pertanto quindi composto da: Paola Alessandra Paris, in qualità di Presidente; Alberto Sangiovanni-Vincentelli; Stefano Pedrin.



Nel contesto del translisting su Euronext Milan, il board ha inoltre deliberato nell'ambito del piano di stock option 2020-2023 di esercitare la facoltà attribuitagli dal regolamento del piano di stock option 2020-2023 di aprire un periodo straordinario di esercizio delle stock option attribuite per l'esercizio 2021, dal 29 novembre 2021 al 17 dicembre 2021.

È stata infine convocata l'assemblea per il 13 dicembre 2021 e 14 dicembre 2021, rispettivamente in prima e seconda convocazione, per deliberare sui seguenti punti all'ordine del giorno: nomina dell'amministratore Paola Alessandra Paris; conferimento dell'incarico novennale di revisione legale dei conti (con efficacia sospensivamente condizionata all'inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie su Euronext Milan).
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.