Facebook Pixel
Milano 17:35
33.393,85 -1,65%
Nasdaq 22:00
17.713,66 +0,04%
Dow Jones 22:03
37.798,97 +0,17%
Londra 17:35
7.820,36 -1,82%
Francoforte 17:35
17.766,23 -1,44%

GPS Tracker, Vodafone lancia il nuovo "Curve Pet" per rintracciare il proprio animale domestico

Parte della gamma di localizzatori GPS intelligenti, il nuovo Curve permette di seguire in tempo reale il proprio cane o gatto tramite Vodafone Smart App

Economia, Scienza e tecnologia, Telecomunicazioni
GPS Tracker, Vodafone lancia il nuovo "Curve Pet" per rintracciare il proprio animale domestico
(Teleborsa) - Per non perdere mai di vista il proprio animale domestico, Vodafone lancia il nuovo Curve Pet tracker pack, il localizzatore GPS intelligente che si fissa con una clip adattabile a collari e pettorine. Curve Pet – spiega Vodafone in una nota – permette di seguire in tempo reale i movimenti del proprio cane e gatto grazie a due nuove funzionalità su Vodafone Smart App: Passeggiate, che registra le passeggiate effettuate e le distanze percorse; e Profili, che memorizza informazioni come la razza e altre caratteristiche dell'animale.

Per una maggiore tranquillità, grazie alle funzionalità dell'app è anche possibile definire delle zone, aree specifiche come ad esempio "parco" o "casa", e ricevere un avviso sullo smartphone tutte le volte che l'animale vi entra o esce. È inoltre possibile invitare altri componenti della famiglia o il proprio dog sitter a monitorare tramite l'app i movimenti dell'amico a 4 zampe. Attraverso la SIM integrata Curve è in grado di inviare aggiornamenti anche a distanza e senza limiti grazie alla combinazione di GPS, Bluetooth, Wi-Fi e connettività mobile.

Il dispositivo Curve Pet è resistente, compatto e impermeabile (certificato IP67), e la sua batteria ha una durata fino a 7 giorni a seconda della modalità di utilizzo.
Condividi
```