Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Metro 5 ringrazia gli atleti che rappresentano lo spirito di un'Italia che vuole ripartire

Economia, Sport, Trasporti
Metro 5 ringrazia gli atleti che rappresentano lo spirito di un'Italia che vuole ripartire
(Teleborsa) - L'estate appena trascorsa sarà ricordata per i tantissimi successi sportivi che molti atleti hanno portato a casa, incarnando a pieno lo spirito di un'Italia che ha voglia di vincere e ripartire più forte che mai. In particolare, la Nazionale guidata da Roberto Mancini con la vittoria agli Europei ci ha ricordato che la rinascita è possibile anche e soprattutto in concomitanza con uno dei peggiori periodi della nostra storia. Una prova di orgoglio, un segno - anche metaforico - di riscatto.




Toccherà al nuovo treno della linea metropolitana Metro 5 - che è stato inaugurato domenica 21 novembre - regalare ai viaggiatori della linea Lilla una serie di immagini del successo della Nazionale italiana di calcio all'ultimo Europeo per far rivivere quelle "notti magiche".

Un'esperienza di viaggio unica e visivamente emozionante, organizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Un allestimento fotografico a 360 gradi che intratterrà i passeggeri, rendendo il loro viaggio più gradevole e, soprattutto per gli amanti dello sport e i tifosi della Nazionale, estremamente coinvolgente.

Anche quest'iniziativa - si legge nella nota - "rientra nel più ampio progetto di comunicazione intrapreso da Metro 5 nel 2019, con i primi due treni immersivi dedicati agli sport invernali e alle stagioni. Il progetto è proseguito con diverse iniziative anche nelle stazioni della linea metropolitana Lilla, come la campagna di sensibilizzazione Metropolisana, focalizzata sull'emergenza sanitaria e la prevenzione, e non ultimo l'esposizione in varie stazioni di riproduzioni fotografiche di opere di artisti emergenti per avvicinare i viaggiatori all'arte".

Metro 5 con questa iniziativa ha voluto ringraziare tutti gli atleti che in questo anno particolare hanno rappresentato, nelle varie discipline, lo spirito di un'Italia che ha voglia di vincere e che vuole ripartire più forte che mai.



Condividi
```