Facebook Pixel
Milano 23-apr
0 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 +0,26%
Francoforte 23-apr
18.137,65 +1,55%

DBA Group, due nuovi accordi nei Balcani

Finanza
DBA Group, due nuovi accordi nei Balcani
(Teleborsa) - DBA Group, tramite la controllata del Gruppo Actual IT dd, Unistar PRO, ha siglato in data odierna un accordo il Cliente Informatika d.o.o. e tramite ACTUAL IT dd ha siglato un accordo con l’Amministrazione per i Lavori Pubblici del Montenegro.

L’accordo con Informatika d.o.o, operante nel campo della distribuzione di energia elettrica in Slovenia, è pari a Euro 1.732.452,95, durerà 3 anni ed è incluso nel Piano Industriale 2020-2023. Il contratto in oggetto è relativo a servizi per la sicurezza cognitiva, del data warehousing, dell'analisi e dell'architettura delle informazioni tramite licenze software IBM.

L’accordo con l’Amministrazione per i Lavori Pubblici del Montenegro è pari a Euro 692.452,58 per la durata di 3 anni è incluso
nel Piano Industriale 2020-2023 e riguarda la progettazione, l’implementazione e la fase di test per la National Maritime Single Window (MSW) al fine di espletare le formalità di dichiarazione per le navi in arrivo e/o in partenza dai porti.
I servizi oggetto del contratto comprenderanno l’analisi dei flussi di lavoro e delle procedure, lo sviluppo di un software, la progettazione dell'infrastruttura informatica a supporto del software sviluppato, l’attuazione di una fase pilota con un numero limitato di utenti, la distribuzione presso gli utenti finali nel Paese. L’accordo prevede, inoltre, la fornitura e l’installazione delle apparecchiature hardware necessarie, il software di sistema, le apparecchiature di rete, il collegamento dati e fornirà i servizi di integrazione richiesti per lo sviluppo della MSW, compreso il supporto necessario durante la fase di sviluppo.

"Siamo lieti di confermare la nostra presenza sul territorio sloveno e in quello montenegrino. Mettiamo a frutto la nostra
esperienza nel campo della sicurezza e della progettazione e dello sviluppo di sistemi per la digitalizzazione e l’ottimizzazione dei processi in ambito portuale e infrastrutturale", dice Pavle Jazbec, CEO di ACTUAL IT dd.
Condividi
```