Facebook Pixel
Lunedì 23 Maggio 2022, ore 10.57
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

WINDTRE e ACEA Energia estendono partnership sull'intero territorio nazionale

Economia, Energia, Telecomunicazioni ·
(Teleborsa) - Dopo un periodo di avvio graduale del servizio che nel 2021 ha già coinvolto 12 regioni italiane, WINDTRE e ACEA Energia estendono la loro collaborazione per promuovere e commercializzare l'offerta "WINDTRE LUCE&GAS Powered by ACEA Energia" su tutto il territorio nazionale. Da oggi, – annuncia una nota congiunta – saranno più di 2mila i punti vendita dell'operatore di tlc abilitati alla distribuzione delle soluzioni per la fornitura di elettricità e gas.



"Con il lancio su scala nazionale, WINDTRE LUCE&GAS – commenta Gianluca Corti, chief commercial officer di WINDTRE – arricchisce ulteriormente il nostro portafoglio di offerte come riferimento unico per una gestione semplice, trasparente e al giusto prezzo di tutte le utenze della casa: telecomunicazioni ed energia".

"L'estensione della collaborazione con WINDTRE su tutto il territorio nazionale – ha dichiarato il presidente di ACEA Energia Valerio Marra – si inserisce perfettamente all’interno della nostra strategia di sviluppo, basata sulla vicinanza al territorio e sulla diversificazione dei canali di distribuzione, in linea con le iniziative che hanno caratterizzato il 2021 dell'azienda".

I clienti – si legge nella nota – potranno accedere al prezzo all'ingrosso dell'energia e del gas, con un contributo fisso mensile indipendente dai consumi. L'energia elettrica delle soluzioni WINDTRE LUCE&GAS Powered by ACEA Energia proviene al 100% da fonti rinnovabili.


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.