Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Albastar premiata per il trasporto aereo accessibile a tutti

Economia, Trasporti
Albastar premiata per il trasporto aereo accessibile a tutti
(Teleborsa) - In occasione della Fiera del Turismo Fitur di Madrid, l’Osservatorio FiturNext, piattaforma Fitur dedicata alla promozione delle buone pratiche turistiche in tema di sostenibilità, ha identificato e analizzato le iniziative lanciate a livello globale in grado di generare un impatto positivo, in base alla loro replicabilità e alla loro accessibilità.

Un’offerta turistica accessibile a tutti, per migliorare la qualità dell’attività turistica in termini di sostenibilità, è la mission che caratterizza l’attività della compagnia spagnola Albastar.

Da un decennio Albastar è il vettore aereo di riferimento in Europa per i maggiori tour operator specializzati in turismo religioso e nell’organizzazione di viaggi per passeggeri con disabilità, permettendo loro di volare comodamente a bordo della propria flotta di aeromobili, che possono ospitare anche barelle mediche. Durante più di dieci anni di attività, la compagnia aerea spagnola ha generato, quindi, un impatto sociale positivo offrendo l’opportunità di volare senza barriere, in tutte le destinazioni raggiunte dal suo ampio network di voli in tutta Europa, assicurando a tutti i passeggeri un servizio attento, puntuale e confortevole. Inoltre, il personale navigante è formato a gestire un’assistenza specifica alle persone con mobilità ridotta.
Condividi
```