Facebook Pixel
Martedì 28 Giugno 2022, ore 17.08
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Trenitalia, musica viaggia in Frecciarossa: treno ufficiale tour Vasco Rossi

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Dopo due lunghi anni segnati dalle restrizioni per contenere la diffusione della pandemia, torna la musica live in Italia con Frecciarossa, treno ufficiale del tour di Vasco Rossi, che accompagnerà i fan da Nord a Sud dello Stivale.





Undici le tappe: partendo da Trento fino a Torino, passando per Milano, Imola, Firenze, Napoli, Roma, Messina, Bari e Ancona, appassionati e fan di Vasco Rossi potranno lasciare l’auto a casa o nei parcheggi convenzionati a prezzi scontati nelle stazioni e prendere parte al concerto in modo più sostenibile e confortevole.

Sarà infatti possibile viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca a prezzi scontati sulla tariffa base. I biglietti si legge nella nota - sono acquistabili su tutti i canali di vendita di Trenitalia (Gruppo FS Italiane). I collegamenti con partenza successiva all’11 giugno - viene specificato - potrebbero non essere ancora acquistabili perché l’orario estivo, al via da domenica 12 giugno, è in corso di progressivo caricamento.


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.