Facebook Pixel
Milano 16:45
33.914,71 -1,04%
Nasdaq 16:45
17.265,69 -1,49%
Dow Jones 16:45
37.776,61 -1,78%
Londra 16:45
8.056,59 +0,20%
Francoforte 16:45
17.875,92 -1,18%

La sostenibilità premia, Mooney lancia "Mooney win green"

La campagna multicanale, dedicata al cliente finale e alla rete vendita, coinvolgerà tv, radio, canali digital e stampa

Economia
La sostenibilità premia, Mooney lancia "Mooney win green"
(Teleborsa) - Rafforzare il legame di Mooney con il territorio promuovendo al contempo il concetto di sostenibilità: è questo l’obiettivo della campagna multicanale “Mooney Win Green” realizzata dalla fintech italiana di prossimità su tv, radio, digital/social e stampa, on air da oggi per 14 settimane.


Ideata dall’agenzia Gitto Battaglia_22, la campagna coinvolge le principali emittenti televisive e radiofoniche, alcuni tra i siti d’informazione più cliccati e periodici di larga diffusione mettendo in evidenza il concetto di buonumore che per Mooney è associato a comodità, velocità, sicurezza e convenienza dei propri servizi.

Tanti e tutti sotto il segno della sostenibilità i premi messi in palio dal concorso “Mooney Win Green”: ogni cliente che nel periodo promozionale paga un bollettino, effettua un bonifico o ricarica una carta prepagata presso uno dei 45.000 punti vendita Mooney, partecipa al concorso e ha la possibilità di vincere in tempo reale i premi, amici dell’ambiente, in palio auto ibride, scooter elettrici e buoni shopping. Anche la rete vendita sarà coinvolta.

“Vogliamo che il nome della nostra azienda sia associato a quel buonumore che ispira la campagna Mooney Win Green, valorizzando al contempo un concetto importante come la sostenibilità – ha affermato Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney. – Rendere l’utilizzo dei servizi Mooney sempre più comodo, sicuro, conveniente e veloce, sia da parte dell’utente finale che dell’esercente, anche con iniziative straordinarie come questo concorso instant win, è per noi una priorità assoluta”.

“Creativamente abbiamo applicato il meccanismo del paradosso per accentuare l’ironia dello storytelling: ci troviamo così di fronte a un uomo che abbraccia felicemente un vigile che gli ha appena fatto la multa, oppure una donna che esulta dopo aver ricevuto dal postino l’ennesima bolletta. In questo modo possono andare in uno dei punti vendita Mooney, pagare multe e bollettini, e al contempo partecipare a Mooney Win Green per vincere subito uno dei fantastici premi messi in palio ogni settimana”, sottolineano Vicky Gitto e Roberto Battaglia – Founders & CCO Gitto Battaglia_22.
Condividi
```