(Teleborsa) - Rafforzare il legame di
Mooney con il
territorio promuovendo al contempo il
concetto di sostenibilità: è questo l’obiettivo della campagna multicanale “
Mooney Win Green” realizzata dalla
fintech italiana di prossimità su
tv, radio, digital/social e stampa, on air da oggi per
14 settimane.
Ideata dall’agenzia Gitto Battaglia_22, la campagna coinvolge le
principali emittenti televisive e radiofoniche, alcuni tra i siti d’informazione più cliccati e periodici di larga diffusione mettendo in evidenza il
concetto di buonumore che per
Mooney è associato a
comodità, velocità, sicurezza e convenienza dei propri
servizi.Tanti e tutti sotto il
segno della
sostenibilità i
premi messi in palio dal concorso
“Mooney Win Green”: ogni cliente che nel periodo promozionale paga un bollettino, effettua un bonifico o ricarica una carta prepagata presso uno dei 45.000 punti vendita Mooney, partecipa al concorso e ha la
possibilità di vincere in tempo reale i
premi, amici dell’ambiente, in palio auto ibride, scooter elettrici e buoni shopping.
Anche la
rete vendita sarà coinvolta. “Vogliamo che il nome della nostra azienda sia associato a quel buonumore che ispira la campagna
Mooney Win Green, valorizzando al contempo un concetto importante come la sostenibilità – ha affermato
Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney. – Rendere l’utilizzo dei servizi Mooney sempre più comodo, sicuro, conveniente e veloce, sia da parte dell’utente finale che dell’esercente, anche con iniziative straordinarie come questo
concorso instant win, è per noi una priorità assoluta”.“Creativamente abbiamo applicato il meccanismo del paradosso per accentuare
l’ironia dello storytelling: ci troviamo così di fronte a un uomo che abbraccia felicemente un vigile che gli ha appena fatto la multa, oppure una donna che esulta dopo aver ricevuto dal postino l’ennesima bolletta. In questo modo possono andare in uno dei punti vendita Mooney, pagare multe e bollettini, e al contempo partecipare a Mooney Win Green per vincere subito uno dei
fantastici premi messi in palio ogni settimana”, sottolineano
Vicky Gitto e Roberto Battaglia – Founders & CCO Gitto Battaglia_22.