Facebook Pixel
Giovedì 11 Agosto 2022, ore 22.58
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

RiminiWellness, al via domani l’estate del benessere

Economia ·
(Teleborsa) - Il D-day è arrivato. Domani, giovedì 2 giugno 2022, si alza ufficialmente il sipario su RiminiWellness 2022, per un lungo weekend all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento. In fiera e sulla Riviera.

Per il pubblico le porte dei 20 padiglioni del polo fieristico riminese di Italian Exhibition Group si apriranno alle 9.30, mentre l’inaugurazione ufficiale della 16esima edizione della kermesse è in programma alle ore 14.30 nella hall centrale (ingresso Sud) alla presenza di Lorenzo Cagnoni, presidente IEG, Moreno Maresi, assessore allo Sport del Comune di Rimini, Francesca Lollobrigida, campionessa mondiale di pattinaggio di velocità su ghiaccio e plurimedagliata alle olimpiadi invernali di Beijing 2022 e Giulia Ghiretti, campionessa paraolimpica di nuoto. A questi si aggiungerà la squadra dell’Aeronautica Militare di Ginnastica Ritmica, che darà prova della loro arte con un’emozionante esibizione.

Dopo le lunghe chiusure forzate imposte dalla pandemia, centri sportivi, palestre e piscine puntano alla ripartenza. La luce in fondo al tunnel è rappresentata dalla resilienza e dalla capacità di innovare che le aziende del settore fitness e benessere porteranno a Rimini. Secondo l’Istat, nella prima metà del 2021 sono stati oltre 20 milioni gli italiani che hanno praticato attività fisiche in modo continuativo o saltuario. Adesso si può e si deve ripartire con la giusta carica e RiminiWellness è lo spazio giusto dove l’intera filiera può tornare a incontrarsi, grazie ad un format unico che unisce l’anima B2C - Active - con quella B2B –Pro.Fit.



Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.