Facebook Pixel
Giovedì 18 Agosto 2022, ore 09.09
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Intesa Sanpaolo: alle Gallerie d'Italia - Torino il palinsesto di eventi #INSIDE

Economia ·
(Teleborsa) - Intesa Sanpaolo presenta #INSIDE, il nuovo palinsesto di incontri realizzato alle Gallerie d’Italia – Torino che avrà come protagonisti artisti, giornalisti, scrittori, musicisti, divulgatori scientifici, neurobiologi impegnati ad approfondire e sviluppare i temi del contemporaneo e del cambiamento climatico collegati alla mostra fotografica inaugurale di Paolo Pellegrin “La fragile meraviglia. Un viaggio nella natura che cambia”.

Le Gallerie d'Italia di Intesa Sanpaolo a Torino si propongono infatti come un laboratorio permanente dove la fotografia e le arti visive esplorano la complessità odierna con sguardi multidisciplinari, focalizzandosi in particolare sull’evoluzione dei temi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica che interpretano l’impegno della Banca in ambito ESG (Environment, Social e Governance), in linea con i 17 SDGs dell’Agenda 2030.

Il palinsesto #INSIDE è un invito a entrare nelle Gallerie per scoprire quanto di nuovo c’è in città. Un modello di public program fisico e digitale dedicato alla scoperta di un luogo e di un concetto: l’immagine e la sostenibilità ambientale e sociale. I protagonisti dei primi incontri saranno Luca Scarlini, Stefano Mancuso, Boosta con Daniel Žeželj e Alessio Tommasetti, Petunia Ollister, Alex Bellini, Hervé Barmasse e Mario Calabresi che dialogheranno con il pubblico sui temi affrontati dal reportage fotografico di Paolo Pellegrin e sul rapporto tra l’uomo e il suo ambiente naturale.




Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.