Facebook Pixel
Venerdì 12 Agosto 2022, ore 14.31
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Fervi, ricavi in forte crescita nel primo trimestre

Finanza ·
(Teleborsa) - Il Gruppo Fervi chiude il primo trimestre 2022, riportando un preconsuntivo di ricavi consolidati netti pari a circa 14,7 milioni di Euro, rispetto a 8,6 milioni di Euro al 31 marzo 2021, con un incremento circa del 70,9% e segnando il record storico di ricavi consolidati del periodo. L’incremento è da attribuire principalmente - spiega la società nella nota dei conti - al consolidamento della Rivit acquisita a settembre 2021.

La posizione finanziaria netta consolidata, negativa (indebitamento) per circa 10,5 milioni di Euro, è rimasta sostanzialmente stabile rispetto al dato al 31 dicembre 2021 (-10,4 milioni di Euro) ed è principalmente variata per effetto dell’investimento in capitale circolante necessario a far fronte all’aumento dei volumi di vendita.


I dati relativi al 31 marzo 2022 - si legge nella nota - sono dati preconsuntivi gestionali e "non sono, ad oggi, stati oggetto di revisione contabile".

Nel commentare l’andamento del Gruppo, Roberto Tunioli, Presidente ed Amministratore Delegato, ha dichiarato: “Gli eccezionali risultati del trimestre mostrano la validità del nostro modello industriale che affianca, alla crescita organica, un solido aumento delle attività attraverso acquisizioni mirate".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.