Facebook Pixel
Domenica 14 Agosto 2022, ore 05.27
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Franchi Umberto Marmi, GVM – La Civiltà del Marmo raggiunge partecipazione del 10%

Finanza ·
(Teleborsa) - La società GVM – La Civiltà del Marmo è arrivata a detenere una partecipazione del 10% del capitale di Franchi Umberto Marmi, azienda leader nella lavorazione e commercializzazione del marmo di Carrara, quotata su Euronext Growth Milan.



"Ancor prima di farne parte, sono da sempre stato un grande estimatore della Franchi Umberto Marmi, sono quindi entusiasta di continuare a lavorare assieme per rendere FUM ancora più forte sul mercato. In quest’ottica il Consiglio di Amministrazione di GVM – La Civiltà del Marmo esaminerà a breve la mia proposta di investire ulteriormente nella Franchi Umberto Marmi", commenta Gualtiero Vanelli, Consigliere Esecutivo Franchi Umberto Marmi.

"L’investimento è un forte segno di fiducia e insieme continueremo a crescere e ad affrontare le nuove sfide", afferma Alberto Franchi,
Presidente e Amministratore Delegato Franchi Umberto Marmi, spiegando "l’incremento della partecipazione di GVM – La Civiltà del Marmo nella nostra società rinsalda ancora più quanto già espresso dall’acquisizione dell’Ingegner Giulio Faggioni nel 2021, che ha rappresentato un importante passo verso una crescita in linea con i nostri obiettivi".

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.