Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Welfare, AdR: nuove iniziative per valorizzazione dipendenti

Economia, Trasporti
Welfare, AdR: nuove iniziative per valorizzazione dipendenti
(Teleborsa) - Nuove iniziative di Aeroporti di Roma per la valorizzazione dei dipendenti del gruppo e della loro professionalità che rientrano in una politica aziendale all’interno del premio di risultato.



In particolare, è stato sottoscritto un accordo con i sindacati che prevede il riconoscimento economico per un importo di 200 euro sotto forma di buoni carburante. Si tratta di un’intesa - chiarisce la nota - resa disponibile dalla recente normativa sul welfare aziendale, che ha l’obiettivo principale di far fronte ai significativi aumenti dei prezzi energetici e ai conseguenti impatti economici dovuti allo scenario internazionale. L’altra novità riguarda la possibilità per tutti i lavoratori di ottenere una quota di denaro, nell’ambito degli accordi aziendali sul Welfare, spendibile in una piattaforma di flexible benefit.

"Sono particolarmente soddisfatto – ha dichiarato Alberto Valenza, Chief Human Capital & Organization, Health & Safety di Aeroporti di Roma – di queste nuove iniziative e, in particolare, dell’accordo raggiunto con le Organizzazioni Sindacali. Abbiamo ritenuto doveroso premiare le nostre persone per la dedizione e la presenza continua e costante nel garantire, con passione e professionalità, gli alti livelli di qualità che ci sono stati riconosciuti nel mondo".
Condividi
```