Facebook Pixel
Milano 17:35
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 19:23
18.251,94 -0,16%
Dow Jones 19:23
39.786,48 +0,07%
Londra 17:35
7.952,62 +0,26%
Francoforte 17:35
18.492,49 +0,08%

Ray-Ban Stories, wifi ricaricabile e offerte per i giovani: Vodafone presenta le novità dell’estate

Economia
Ray-Ban Stories, wifi ricaricabile e offerte per i giovani: Vodafone presenta le novità dell’estate
(Teleborsa) - Ray-Ban Stories in esclusiva nei Vodafone Store, il nuovo “WiFi Ricaricabile” per rimanere connessi anche in vacanza e offerte pensate per i giovani. Sono solo alcune delle novità che Vodafone dedica a tutta la famiglia con l’arrivo della stagione estiva: per essere sempre connessi e per poter condividere i momenti che più contano.

Dal 27 giugno, in esclusiva in tutti i Vodafone Store d’Italia, saranno disponibili per i clienti Vodafone i Ray-Ban Stories, gli innovativi smart glasses di ultima generazione nati dalla collaborazione tra EssilorLuxottica e Meta, che permettono di catturare foto e video, ascoltare musica, ricevere chiamate e condividere i contenuti sui social.

I Ray-Ban Stories integrano tecnologie smart quali dual camera, auricolari open-ear e ben tre microfoni per riprodurre suoni e voce in alta qualità, il tutto senza rinunciare a stile, comfort ed estetica. Si accompagnano ad una app, Facebook View (per iOS e Android), che permette di importare, editare e condividere in modo semplice su qualsiasi app social installata sul telefono i contenuti acquisiti con gli smart glasses. Grazie alla rete Vodafone - con cui ogni giorno milioni di persone restano in contatto tra di loro e possono lavorare, studiare e divertirsi - sarà dunque possibile condividere i momenti che più contano con i propri cari e con le proprie community social.




Condividi
```