Facebook Pixel
Giovedì 18 Agosto 2022, ore 09.49
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Korn Ferry, ricavi record nell'ultimo anno fiscale

Finanza ·
(Teleborsa) - Korn Ferry, società statunitense di consulenza gestionale, ha registrato ricavi da commissioni di 721,1 milioni di dollari nel quarto trimestre dell'anno fiscale 2022 (terminato il 30 aprile 2022) e ricavi da commissioni per l'intero anno 2.626,7 milioni di dollari, entrambi i nuovi massimi storici. L'utile netto attribuibile a Korn Ferry per il quarto trimestre e l'intero anno è stato, rispettivamente, di 91,7 milioni di dollari e 326,4 milioni di dollari, mentre l'utile rettificato per azione è stato di 1,75 dollari nel quarto trimestre. Gli analisti, secondo dati Refinitiv, si aspettavano un utile per azione di 1,55 dollari su ricavi per 681,8 milioni di dollari.

"Il mondo e i nostri clienti sono entrati in una nuova realtà: un'era transitoria Covid in cui ci sarà una competizione non solo per la crescita, ma anche per rilevanza e redditività - ha commentato il CEO Gary Burnison - Le aziende dovranno rivalutare tutti gli aspetti della loro strategia, compresi gli imperativi organizzativi, di leadership e di talento".

"Siamo anche in un ciclo in cui, indipendentemente dall'attività economica, si prevede che la carenza di manodopera qualificata persisterà negli anni a venire - ha aggiunto - Korn Ferry è l'azienda giusta al momento giusto per aiutare le aziende a risolvere questi squilibri di mercato".







(Foto: Photo by Cytonn Photography on Unsplash)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.