Facebook Pixel
Domenica 7 Agosto 2022, ore 17.55
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Berkshire Hathaway Home Services, nuova sede a Roma per interesse investitori stranieri

Economia ·
(Teleborsa) - Berkshire Hathaway Home Services, società statunitense di servizi immobiliari residenziali, scommette su Roma. La società, che fa capo alla holding Berkshire Hathaway di Warren Buffett, ha infatti siglato un accordo commerciale con Roma Immobiliare, realtà attiva sul mercato capitolino da oltre 15 anni con un'offerta di immobili di pregio nel Centro Storico e nelle zone limitrofe. Con questa partnership, il network di intermediazione internazionale apre la seconda sede italiana dopo Milano.

Presentato con un evento nella cornice della terrazza Zuma di Palazzo Fendi, l'accordo testimonia "il grande interesse degli investitori internazionali sull'Italia e su Roma", secondo i proponenti, ed ha attirato i vertici internazionali di Berkshire Hathaway HomeServices (rappresentata nel Nord Italia dal suo franchisee Berkshire Hathaway HomeServices MAGGI Properties), rappresentanti italiani, investitori e imprenditori locali.



"Ad oggi, l'entusiasmo dei nostri investitori globali per il mercato romano e per tutte le destinazioni "flagship" del mondo è in costante crescita - ha commentato Christy Budnick, CEO Berkshire Hathaway HomeServices - Crisi pandemica e instabilità geopolitica hanno creato degli scossoni, ma il lusso non perde la sua forza attrattiva. La nostra crescita continua: entrare a far parte nel nostro network significa aprire una finestra di opportunità da tutto il mondo".

"Milano ha avuto un boom durante e dopo EXPO, ora è arrivato il turno di Roma - ha affermato Francesco Minervini, CEO di Berkshire Hathaway HomeServices Roma Immobiliare - Tutti gli indicatori confermano che in questo momento la Capitale è la scommessa più importante per i fondi di investimento e gli imprenditori nazionali ed interazionali. La crescente attenzione è confermata anche dal flusso di capitali da parte di catene globali di prodotti, servizi e ospitalità".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.