Facebook Pixel
Milano 12:55
34.783,56 +0,07%
Nasdaq 27-mar
18.280,84 0,00%
Dow Jones 27-mar
39.760,08 +1,22%
Londra 12:22
7.952,37 +0,26%
Francoforte 13:18
18.487,3 +0,06%

Casta Diva acquista We Are Live. Attilio Manassero entra nel gruppo

Finanza
Casta Diva acquista We Are Live. Attilio Manassero entra nel gruppo
(Teleborsa) - Casta Diva Group (CDG), società quotata su Euronext Growth Milan e attiva a livello internazionale nel settore dei contenuti digitali e dal vivo, ha acquisito il brand We Are Live (WAL). Fondata da Attilio Manassero (con un un'importante esperienza in Havas Italia), l'azienda è specializzata nell'ideazione e realizzazione di eventi per il comparto del lusso e per multinazionali del comparto industria. Ha realizzato eventi per marchi come Moncler, Bulgari, Fendi e Zegna, con la collaborazione di Alessandro Costa Executive Creative Director e Ambra Anelli Excutive Art Director.

In Casta Diva, Attilio Manassero assume il ruolo di Chief Luxury Officer, e sarà coadiuvato da Alessandro Costa e Ambra Anelli nelle loro rispettive competenze. I fatturati di WAL confluiranno in Casta Diva Ideas, l'agenzia di eventi del gruppo diretta da Francesco Paolo Conticello con sedi a Milano e a Roma. CDG stima che l'apporto di WAL al fatturato del gruppo sarà circa 9 milioni di euro negli anni del Piano Industriale, dal 2022 al 2024, con un EBITDA del 9% circa.



"Prosegue il percorso di CDG verso il consolidamento del mercato degli eventi - afferma Andrea De Micheli, presidente e AD di CDG - in questo caso in un comparto molto interessante, quello della moda e del lusso, che ha subito meno di altri l'impatto negativo della pandemia e delle misure volte a contenerla. Con Attilio abbiamo avuto subito un feeling positivo, grazie alla sua forte energia positiva, alla sua expertise specifica e al suo entusiasmo professionale e umano. Siamo certi che il suo ingresso in CDG e quello della sua squadra di professionisti esperti, daranno un notevole contributo al successo di CDG e alla stessa cultura aziendale della società".
Condividi
```