Facebook Pixel
Domenica 2 Ottobre 2022, ore 05.20
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

DBA Group acquisisce 100% di C&G Engineering Service

Finanza ·
(Teleborsa) - DBA Group, società italiana di consulenza ed ingegneria attiva nell'ICT e nel settore energy, ha perfezionato l’acquisizione del 100% di C&G Engineering Service, società padovana attiva nel settore dell’ingegneria per le reti di trasmissione di energia elettrica in alta tensione e nel settore dell’ingegneria meccanica, dell’automazione e del fire engineering.



L'azienda opera nel mercato dei servizi di ingegneria dal 1988, grazie all’iniziativa degli ingegneri Virgilio Crema e Ivo Giacon che negli anni hanno sviluppato un solido portafoglio di clienti e referenze nazionali ed internazionali. Attualmente C&G Engineering Service presenta un organico di circa 30 persone altamente specializzate (ingegneri, architetti e tecnici) che andranno a consolidare e rafforzare la struttura della divisione infrastrutture di DBA.

Nell’esercizio 2021, la società acquisita ha registrato un valore della produzione pari a 2.735 migliaia Euro ed un EBITDA pari a 300,6 migliaia Euro (EBITDA margin pari al 11%). Al 31 dicembre 2021 aveva un capitale investito di 131,9 migliaia Euro (Attivo fisso e Net Working Capital) ed un patrimonio netto pari a 565 migliaia Euro.

Il corrispettivo è pari a 800 mila euro e verrà corrisposto in due tranche: una prima tranche al closing e la seconda all’approvazione del bilancio 2022 di C&G Engineering Service.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.