Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

LU-VE stanzia 3 milioni per sostenere collaboratori in una fase difficile

Finanza
LU-VE stanzia 3 milioni per sostenere collaboratori in una fase difficile
(Teleborsa) - LU-VE Group ha deciso di destinare un bonus straordinario a tutti i propri collaboratori, in tutti i Paesi in cui la società è presente, per far fronte all'aumento del costo della vita.

Il Gruppo ha quindi stanziato 3 milioni di euro per dare un supporto concreto alle sue persone e alle famiglie che subiscono le forti ripercussioni dello scenario economico attuale. Il bonus straordinario verrà corrisposto entro la fine dell’anno, con tempi e modalità specifiche nei diversi Paesi in cui opera il Gruppo. Il "Bonus-extra" per l’Italia ha valore complessivo di 1.000 euro, destinato ai lavoratori in forza al 31/08/2022, e sarà erogato in parte direttamente con la retribuzione mensile e in parte attraverso benefit per welfare e carburante.

Iginio Liberali, Presidente di LU-VE Group, ha sottolineato "il valore fondante di LU-VE Group sono da sempre le nostre persone, senza le quali nulla di quello che siamo oggi sarebbe stato possibile. LU-VE Group è un’azienda fatta di uomini e di donne che abbiamo sempre sostenuto e che vogliamo continuare a sostenere".

"È per questo - spiega - che abbiamo deciso di stanziare tre milioni di euro per supportare tutti i nostri collaboratori in un periodo storico complesso, caratterizzato da un forte aumento del costo della vita e dell’inflazione, con conseguenti ripercussioni sui bilanci delle famiglie. Vogliamo dimostrare concretamente la nostra vicinanza e il nostro sostegno a chi ogni giorno lavora insieme a noi".


Condividi
```