Facebook Pixel
Lunedì 5 Dicembre 2022, ore 15.06
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Gruppo Iren avvia confronto nei Comitati Territoriali su scenario energia

Energia, Finanza ·
(Teleborsa) - Il Gruppo Iren intende avviare un confronto con i propri stakeholders all’interno dei propri Comitati territoriali - istituzioni, associazioni di categoria e dei consumatori, terzo settore, organizzazioni sindacali, università, associazioni ambientaliste – per approfondire le tematiche in merito all’attuale situazione energetica.



L’iniziativa condivisa con i Presidenti dei cinque Comitati Territoriali – Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Torino – si articolerà in una serie di incontri finalizzati ad approfondire e monitorare lo scenario energetico dei prossimi mesi e le azioni messe in campo dal Gruppo Iren per famiglie, imprese e territori.

Gli incontri prenderanno il via nella prima settimana di ottobre e aiuteranno a comprendere i motivi che hanno portato ai rincari energetici registrati nell’ultimo anno, esplicitando l’impegno del Gruppo Iren a favore dei propri clienti con tariffe in media inferiori del 30% e attraverso le modalità di pagamento rateale fino a 14 mesi. Si parlerà anche di comportamenti individuali e di consigli pratici per attuare una riduzione dei consumi energetici.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.