Facebook Pixel
Milano 12:20
34.156,05 +1,28%
Nasdaq 22-apr
17.210,88 0,00%
Dow Jones 22-apr
38.239,98 +0,67%
Londra 12:20
8.063,01 +0,49%
Francoforte 12:19
18.024,62 +0,92%

Presentata Itabus Member: abbonamento annuale per chi viaggia

Economia, Trasporti
Presentata Itabus Member: abbonamento annuale per chi viaggia
(Teleborsa) - Itabus, azienda privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza, presenta Itabus Member: il nuovo abbonamento pensato per soddisfare le esigenze del cliente, offrendogli una serie di esclusivi vantaggi.

I viaggiatori che acquisteranno la Itabus Member, infatti, sottoscriveranno l’iscrizione valida un anno che consentirà di ottenere sconti fino al 20% su tutti i viaggi prenotati senza alcun limite in merito a giorni o orari, 10% di cashback e il 25% di sconto su bagagli aggiuntivi e selezione posto.

Inoltre Itabus ha voluto estendere tali benefici anche a chi accompagnerà l’iscritto alla Itabus Member: l’eventuale secondo viaggiatore godrà così degli stessi vantaggi.

Itabus, che oggi offre 110 servizi al giorno, 150 fermate lungo tutta Italia e più di 800 tratte servite, arricchisce il proprio pacchetto di offerte, garantendo viaggi di qualità a prezzi competitivi, fornendo comfort, sicurezza e tanti servizi ancillari per rendere completa l’esperienza di viaggio. Dalle interconnessioni verso porti e aeroporti alle combinazioni di viaggio con l’alta velocità, passando per tour turistici cittadini e soluzioni di micro-mobilità, l’azienda sta inserendo sempre nuove soluzioni per il cliente, rendendo il sito www.itabus.it una vera piattaforma intermodale.

"La Itabus Member è un nuovo strumento che introduciamo per agevolare gli spostamenti dei nostri viaggiatori. Diamo così l’opportunità di avere sconti dedicati e vantaggi extra per offrire un servizio completo e di qualità, sempre al miglior prezzo presente sul mercato" dichiara Ivan Martinez, Direttore Commerciale di Itabus. "Ci prepariamo ad affrontare una nuova stagione ricca di novità, la Itabus Member è solo la prima che presentiamo. Siamo certi che i nostri viaggiatori apprezzeranno l’iniziativa".
Condividi
```