Facebook Pixel
Milano 16-apr
0 0,00%
Nasdaq 16-apr
17.713,66 +0,04%
Dow Jones 16-apr
37.798,97 +0,17%
Londra 16-apr
7.820,36 -1,82%
Francoforte 16-apr
17.766,23 -1,44%

WINDTRE main partner dell'AC Monza anche nel debutto in Serie A

Economia, Telecomunicazioni
WINDTRE main partner dell'AC Monza anche nel debutto in Serie A
(Teleborsa) - WINDTRE scende in campo al fianco dell’AC Monza per lo storico debutto in serie A dopo aver sostenuto il club lombardo durante tutto il percorso che lo ha portato dalla serie C al massimo campionato. E' stato così rinnovato l’accordo di collaborazione per la quinta stagione consecutiva.

WINDTRE, in qualità di main partner, sarà presente all’U-Power Stadium con il suo brand in occasione di tutte le partite dei biancorossi di campionato e Coppa Italia.

"Siamo molto orgogliosi di questa partnership”, commenta Gianluca Corti, Amministratore Delegato di WINDTRE, aggiungendo "il Monza è un club storico nel panorama calcistico italiano, con una società forte ed ambiziosa, che punta a consolidare la sua presenza in serie A e ad un’ulteriore crescita sportiva. C’è grande entusiasmo per questo primo storico campionato nella massima serie e siamo felici di esserne anche noi protagonisti".

"WINDTRE ha creduto nel progetto AC Monza sin dal primo giorno diventando Main Partner nel 2018 quando la squadra giocava in Serie C. Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di vivere insieme la prima storica stagione dell’AC Monza in Serie A. Il percorso di questi anni dimostra la grande ambizione che accomuna i due brand", ha commentato l'Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario dell’AC Monza Adriano Galliani.
Condividi
```