Facebook Pixel
Milano 9:43
34.380,28 +0,05%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 0,00%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 9:43
8.072,85 +0,35%
18.186,18 +0,27%

BiDigital torna in campo con un focus sulle opportunità della digital trasformation

Economia
BiDigital torna in campo con un focus sulle opportunità della digital trasformation
(Teleborsa) - Torna dal vivo con la terza edizione di BiDigital, dopo uno stop di tre anni a causa della pandemia. L'evento dedicato al mondo dell'innovazione, organizzato da BTREES in collaborazione con Sellalab, piattaforma di innovazione del Gruppo Sella, resta uno dei punti di riferimento formativi per tutti i professionisti e gli appassionati di digitale.

“L’innovazione digitale ci sta consentendo di sfruttare nuove opportunita` di business", spiega l’ad di BTREES Christian Zegna, aggiungendo "stiamo arricchendo i nostri servizi e ci stiamo espandendo in Italia per poter aiutare piu` da vicino imprese, enti e professionisti a compiere quel salto verso la digitalizzazione e la trasformazione tecnologica che sono ornai diventate imprescindibili".

Anche questa edizione di BiDigital, completamente gratuita, mettera` a confronto startup, imprese, professionisti, studenti, curiosi e appassionati del mondo del digitale con esperti del settore nell’ambito dell’innovazione, delle nuove tecnologie, della digital transformation e delle potenziali applicazioni nella nostra vita quotidiana. Si parlera` di trasformazione digitale nelle aziende, con testimonianze dirette e case study, social, marketing, comunicazione, startup, open innovation, Web3, Metaverso, nuovi business model, opportunita` per le imprese e coding. Special guest Rudy Bandiera, speaker e formatore di temi dell’innovazione digitale per le imprese.

Piu` di 40 ore di formazione e oltre 50 relatori ed esperti per una giornata interamente dedicata ai temi dell’innovazione, del digitale e del futuro, che si svolgera` con il patrocinio della Citta` di Biella sabato 1 ottobre negli spazi del Lanificio Maurizio Sella a Biella.
Condividi
```