Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 +0,26%
Francoforte 28-mar
18.492,49 +0,08%

Generali, Maria Silvina Casullo eletta miglior agente 2022

Finanza
Generali, Maria Silvina Casullo eletta miglior agente 2022
(Teleborsa) - Generali Assicurazioni ha premiato quale miglior agente 2022 Maria Silvina Casullo de La Caja, società assicurativa di Generali Argentina. La cerimonia di premiazione si è sviolta presso le Procuratie Vecchie, collocate nel cuore di Piazza San Marco a Venezia.



La quarta edizione del Global Agent Excellence di Generali ha riunito più di 300 agenti provenienti da tutte le business unit di Generali nel mondo. Le valutazioni hanno riguardato una serie di criteri chiave: la digitalizzazione, la relazione con i clienti e la capacità di attrarli e mantenere il rapporto in linea con la strategia Partner di Vita del Gruppo.

Fra coloro che hanno ricevuto un riconoscimento anche gli agenti che hanno promosso le attività della Fondazione di Generali The
Human Safety Net, inclusa la raccolta fondi a sostegno delle famiglie vulnerabili e dell’integrazione dei rifugiati attraverso il lavoro.

"I 165.000 agenti di Generali sono consulenti di fiducia per milioni di clienti in tutto il mondo e, grazie alla loro capacità di innovare, Generali offre un eccellente livello di protezione, assistenza e prevenzione attraverso un'esperienza multicanale perfettamente integrata
per soddisfarne le esigenze in rapido mutamento", ha sottolineato Philippe Donnet, Group CEO di Generali, aggiungendo " nostri agenti sanno che i clienti sono alla ricerca di un’assistenza efficace, personalizzata in base alle loro esigenze e fornita attraverso canali digitali o fisici".

"Come parte del nostro piano strategico "Lifetime Partner 24: Driving Growth" - ha affermato - puntiamo a mantenere il primo
posto nel Relationship NPS, un indicatore affidabile della soddisfazione dei clienti. I nostri agenti rimangono fondamentali per raggiungere questo obiettivo e per la nostra ambizione di aumentare il valore per i clienti ovunque operiamo, collocandoli al centro di tutto ciò che facciamo".
Condividi
```