Facebook Pixel
Milano 17:35
33.881,5 +0,74%
Nasdaq 19:56
17.397,58 -0,55%
Dow Jones 19:56
37.704,81 -0,13%
Londra 17:35
7.877,05 +0,37%
Francoforte 17:35
17.837,4 +0,38%

Intesa Sp, quinto appuntamento con "Protezione e Sport"

In Area X Vittorio Brumotti e Massimiliano Dalla Via, AD e DG di Intesa Sanpaolo RBM Salute

Cultura, Economia
Intesa Sp, quinto appuntamento con "Protezione e Sport"
(Teleborsa) - Una serie di incontri con i campioni italiani di diverse discipline sportive: prosegue con il quinto appuntamento "Protezione e Sport", il progetto di Intesa Sanpaolo Assicura, trasmesso in streaming da Area X, lo spazio esperienziale in Via San Francesco d’Assisi a Torino nato con lo scopo di diffondere la cultura della Protezione.

Ospiti della puntata di oggi, Vittorio Brumotti e Massimiliano Dalla Via, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Intesa Sanpaolo RBM Salute che, intervistati dalla giornalista sportiva Lia Capizzi, racconteranno, secondo due punti di vista differenti, il valore dello sport e un’adeguata protezione per tutelare sé stessi e gli altri.

“La cultura della protezione è fondamentale - ha dichiarato Massimiliano Dalla Via - ma in Italia ce n’è ancora poca e deve essere sviluppata, perché è importante avere un piano alternativo quando accade qualche imprevisto. In particolare, in ambito salute - un concetto che negli ultimi anni ha assunto un significato molto più ampio, associandosi al benessere, allo stare bene, a un corretto stile di vita - lo sport è un fattore di prevenzione importantissimo, un elemento essenziale per proteggere la propria salute. Per questo, personaggi come Vittorio Brumotti sono un esempio per tutti.”

Condividi
```