Facebook Pixel
Milano 24-apr
0 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 -0,06%
Francoforte 24-apr
18.088,7 -0,27%

Logistica, Adecco Italia aderisce ad ALIS

Economia
Logistica, Adecco Italia aderisce ad ALIS
(Teleborsa) - Adecco Italia, società di recruiting del gruppo The Adecco Group, ha aderito ad ALIS - Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile in qualità di socio consigliere. Ad annunciarlo il Presidente di ALIS Guido Grimaldi.

"La straordinaria crescita associativa di ALIS di questi ultimi mesi è testimoniata anche dall’importantissima adesione come socio consigliere di Adecco Italia, prestigiosa realtà nazionale di un gruppo che è ormai protagonista a livello mondiale dello sviluppo e della valorizzazione del capitale umano in un mondo del lavoro in continua evoluzione e trasformazione", ha sottolineato Grimaldi.

"Grazie alla consolidata esperienza nell’ambito delle risorse umane e nella creazione di valore aziendale in ogni settore del mercato del lavoro - ha aggiunto - Adecco rappresenta senz’altro un interlocutore strategico per tutto il cluster, in virtù dei grandi risultati ottenuti" nella formazione e nella creazione di occupazione.

"La logistica è un settore trainante nel nostro Paese, che da tempo manifesta un’ampia domanda in termini di professionalità e lavoratori", ha ricordato Alessandra Tapella, Head of Specialization di Adecco Italia, richiamando l'importanza della lotta al mismatch delle competenze ed all'importanza della formazione.





Condividi
```