Facebook Pixel
Giovedì 2 Febbraio 2023, ore 02.46
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Trump lancia il guanto di sfida dall'Iowa: "Mi ricandiderò alle Presidenziali"

Politica ·
(Teleborsa) - Donald Trump ha intenzione di ricandidarsi alle prossime elezioni Presidenziali. Lo ha annunciato l'ex inquilino della Casa Bianca ai suoi sostenitori, durante un comizio per le elezioni di midterm in Iowa. "Tenetevi pronti per rendere il nostro paese sempre più sicuro, glorioso e di successo", ha affermato dal palco.



"Molto, molto probabilmente lo farò di nuovo", ha detto Trump in vista delle elezioni di metà mandato, l'8 novembre prossimo, lanciando la sfida all'opposizione ed annunciando "tra cinque giorni porremo fine alla carriera politica di crazy Nancy Pelosi".

"Lo stile di vita dell'Iowa è sotto assedio", ha denunciato Trump, attaccando i dem per la politica delle frontiere aperte, che sta alimentando il crimine, e dichiarando "dobbiamo porre fine alla tirannia dei liberal".

L'ex Presidente ha un'agenda fittissima con altri tre "Save America Rally" nei prossimi cinque giorni: da Miami alla Pennsylvania per concludere in Ohio. La sfida finale però è iniziata ieri sera dall'Iowa, primo vero test delle Presidenziali America 2024.

Trump ha intanto sferrato un attacco diretto alla speaker della Camera, poi criticato duramente la politica liberale dei suoi avversari, concludendo il comizio con la canzone soul "Hold On, I'm Coming" di Sam & Dave, un brano che sembra un annuncio ed un programma elettorale e che sostituisce la canzone dei Village People, "Ymca", che aveva fatto da colonna sonora delle precedenti elezioni.


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.