Facebook Pixel
Domenica 5 Febbraio 2023, ore 05.13
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

UniCredit, finanziamento da15 milioni a Farmagorà Holding

Economia ·
(Teleborsa) - UniCredit supporta Farmagorà Holding con un finanziamento di quindici milioni di euro della durata di 8 anni. Nello specifico, il Gruppo - fondato a Bergamo ad inizio 2021 dai due co-fondatori Francesco Carantani e Marco Premoli, che vantano una pluriennale esperienza sia in campo farmaceutico che retail- che a fine anno conterà ventisei farmacie di proprietà, potrà perseguire la sua strategia di sviluppo aziendale attraverso l’acquisizione di ulteriori società titolari di licenza farmaceutica.

"Siamo orgogliosi che UniCredit abbia deciso di sostenere un’azienda innovativa e di nuova costituzione come Farmagorà. Il suo appoggio sarà fondamentale per consentire l’acquisizione di nuove farmacie e perseguire la nostra strategia di crescita. – sottolinea Francesco Carantani co- fondatore di Farmagorà Holding Spa”.

"Sosteniamo Farmagorà nell’attuale percorso di crescita, finalizzato ad ampliare il perimetro di attività e consolidare il proprio posizionamento all’interno del settore - afferma Marco Bortoletti, Regional Manager Lombardia di UniCredit".



Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.