Facebook Pixel
Giovedì 2 Febbraio 2023, ore 03.26
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Enel, Presidente Michele Crisostomo al Business Summit B20 di Bali

Finanza, Sostenibilità ·
(Teleborsa) - Michele Crisostomo, Presidente del Gruppo Enel, è uno dei principali leader aziendali che parteciperanno al Business Summit B20 di quest'anno a Bali il 13-14 novembre.



Il Summit è il canale di dialogo ufficiale del G20 con la comunità imprenditoriale mondiale e quest'anno è presieduto dall'Indonesia. Riunisce responsabili decisionali e leader aziendali di diversi settori, ospitando in media oltre 3.000 delegati in rappresentanza di una comunità imprenditoriale di oltre 6,5 milioni di aziende in tutto il mondo.

Enel è molto impegnata nel B20, con il top management che partecipa a due delle sette Task Force del Summit: il CEO Francesco Starace è membro della Task Force Energy, Sustainability & Climate, insieme a Ruggero Aricò, Responsabile degli Affari Istituzionali Internazionali del Gruppo, mentre Michele Crisostomo è membro della Task Force Finance & Infrastructure.

Il 13 novembre, Crisostomo parteciperà alla plenaria "Investing in green ventures for sustainable growth", durante la quale si confronterà con altri leader aziendali sui temi dlela finanza sostemnibile., L'evento si svolgerà presso il Bali Nusa Dua Convention Center in Indonesia. Il 12 novembre, il Presidnete di Enel condividerà il suo punto di vista con altri leader aziendali nel corso del panel: "Power Sector: Engineering a Just Energy Transition" nell’ambito del BloombergNEF (BNEF) Summit.

Durante la Presidenza italiana del G20 dello scorso anno, Starace è stato anche Presidente della Task Force "Energy & Resource Efficiency" del B20 Italy 2021 mentre Crisostomo è stato Co-Presidente della Task Force "Integrity & Compliance" del B20 Italy 2021.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.