Facebook Pixel
Milano 13:16
34.409,97 +0,13%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 0,00%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 13:16
8.085,43 +0,50%
Francoforte 13:16
18.196,71 +0,33%

Instant lending, Gruppo Cassa Centrale lancia Prestipay Fast

Il nuovo prodotto di credito istantaneo è disponibile presso tutti gli sportelli delle Banche del Gruppo

Economia
Instant lending, Gruppo Cassa Centrale lancia Prestipay Fast
(Teleborsa) - Si chiama Prestipay Fast il nuovo prodotto di instant lending creato da Prestipay, Società di credito al consumo del Gruppo Cassa Centrale. Il mini prestito personale - richiedibile presso tutti gli sportelli delle Banche del Gruppo - è stato pensato per snellire i processi di collocamento dei piccoli finanziamenti, con un esito immediato al momento della richiesta, e rispondere alle esigenze di una clientela sempre più “smart” e tecnologica. Il suo collocamento, come dimostrano le migliaia di richieste già perfezionate, è stata da subito un successo.



Nello specifico, per finanziamenti da 500 a 3.000 euro – adatti a sostenere la rateizzazione di piccole spese – rimborsabili da un minimo di 6 a un massimo di 36 mesi, l’erogazione del prestito è immediata e segue una prassi altamente semplificata.

Rapido, snello e responsabile: nuovo approccio al credito - "
Fin dalla nascita di Prestipay – ha sottolineato Paolo Massarutto, Direttore Generale della Società – abbiamo puntato molto sull’essere organizzativamente e da un punto di vista informatico all’avanguardia. I nostri processi sono completamente informatizzati, quindi paperless, e user friendly, per favorire un approccio al credito responsabile, consapevole e al contempo rapido e snello".

Nell'ottica di consolidare il legame con i territori delle Banche del Gruppo, tutti i prodotti Prestipay – realizzati secondo i principi di trasparenza e sostenibilità – incentivano il contatto delle BCC-CR-Raika anche con un pubblico giovane e sono frutto di grandi investimenti tecnologici. La vision di Prestipay, unita a una profonda conoscenza del settore e a una predisposizione naturale verso le nuove tecnologie, ha consentito infatti di realizzare modelli e algoritmi proprietari a supporto dello sviluppo di prodotti di credito.

Conclude Massarutto "promuovere, facendo la nostra parte, lo sviluppo e la crescita delle comunità in cui il Gruppo Cassa Centrale è presente, è uno dei principali obiettivi di Prestipay".
Condividi
```