Facebook Pixel
Giovedì 2 Febbraio 2023, ore 02.27
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

BE Shaping the Future, Overlord Bidco pubblica documento OPA

Finanza ·
(Teleborsa) - Overlord Bidco ha pubblicato il documento relativo all'offerta obbligatoria totalitaria promossa sulle azioni ordinarie di Be Shaping the Future, dedotte le azioni ordinarie già detenute dall’Offerente e le azioni proprie detenute dall’Emittente.



Al Documento di Offerta è allegato il comunicato dell’Emittente approvato dal consiglio di amministrazione in data 21 novembre 2022, con i relativi allegati e comprensivo del parere degli amministratori indipendenti.

Il periodo di adesione all’Offerta concordato con Borsa Italiana avrà inizio alle ore 08:30 (ora italiana) del 23 novembre 2022 e terminerà alle ore 17:30 (ora italiana) del 16 dicembre 2022.

Il quarto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del Periodo di Adesione, ossia – salvo proroga – il 22 dicembre 2022, l’Offerente pagherà a ciascun aderente all’Offerta un corrispettivo pari a 3,45 euro interamente versato in denaro per ciascuna Azione BE portata in adesione all’Offerta.

Ricorrendone i presupposti di legge, il Periodo di Adesione sarà riaperto per cinque giorni di borsa aperta a decorrere dal giorno di borsa aperta successivo alla Data di Pagamento e quindi per le sedute del 23, 27, 28, 29 e 30 dicembre 2022. La data di pagamento relativa alle Azioni BE portate in adesione all’Offerta durante l’eventuale Riapertura dei Termini sarà il 5 gennaio 2023, salvo proroghe del Periodo di Adesione.

(Foto: © Veerasak Piyawatanakul)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.