Facebook Pixel
Milano 24-apr
0 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 -0,06%
Francoforte 24-apr
18.088,7 -0,27%

Racing Force porta il Driver's Eye alla Repco Supercars Championship

Finanza
Racing Force porta il Driver's Eye alla Repco Supercars Championship
(Teleborsa) - Racing Force International, compagnia parte di Racing Force Group, ha siglato un accordo pluriennale con il Repco Supercars Championship, per l'introduzione nella competizione dell'innovativa tecnologia Driver's Eye sviluppata e brevettata da Zeronoise, la divisione di Racing Force Group nel settore dell'elettronica.

Driver's Eye è la prima e unica micro camera omologata FIA, che può essere integrata all'interno di un casco da competizione. Una tecnologia brevettata da Racing Force Group che ha fissato nuovi limiti, mettendo a disposizione dal gennaio 2020 la telecamera più
compatta al mondo per la trasmissione di immagini in diretta.

Il Repco Supercars Championship è considerato tra le migliori serie al mondo per vetture Turismo, rappresentando la principale lega motoristica nella regione dell'Australasia e uno degli sport più seguiti in Australia, con oltre mezzo secolo di tradizione.

Alexandros Miotto Haristos, COO di Racing Force Group ha dichiarato "siamo felici di rafforzare la nostra presenza nel campionato australiano, dove i nostri brand OMP e Bell Helmets hanno già una presenza molto significativa, avendo supportato tutti i campioni Supercars negli ultimi sei anni".

David Tunnicliffe, Supercars Head of Broadcast ha spiegato che "il Driver's Eye fornirà ai fans una nuova prospettiva all'interno del casco durante lo svolgimento della gara, mostrando l'abilità richiesta per guidare una vettura Supercars su alcuni fra i tracciati più impegnativi al mondo. La camera sarà posizionata all'altezza degli occhi sullo strato protettivo della fodera interna del casco, per trasmettere immagini live da dentro la visiera direttamente fino agli schermi televisivi".
Condividi
```