Facebook Pixel
Milano 17:35
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 21:00
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 21:02
39.807,37 +0,12%
Londra 17:35
7.952,62 +0,26%
Francoforte 17:35
18.492,49 +0,08%

AdR, musica protagonista a Fiumicino: coro Gospel allieta passeggeri

Il Vincent Bohanan Sound of Victory diretto in Canada si esibisce sulle note di "Oh happy days" incantando ed emozionando i presenti

Economia, Trasporti
AdR, musica protagonista a Fiumicino: coro Gospel allieta passeggeri
(Teleborsa) - Esibizione musicale questa mattina, all'aeroporto di Fiumicino, dove i passeggeri hanno potuto godere di una sorpresa musicale decisamente gradita: i trenta elementi del "Vincent Bohanan & Sound of Victory" di New York - su iniziativa di Aeroporti di Roma che ha anche pubblicato il video sui suoi canali social- si sono esibiti sulle note gospel di un classico di Natale, "Oh Happy Day", al gate d'imbarco E34, al Terminal 3.

Un vero e proprio"dono" anticipato per l'Epifania per i viaggiatori e per lo scalo romano da parte di Adr e del gruppo Gospel - tra i più celebri negli Usa ed a livello internazionale - prima di partire alla volta di Toronto con un volo della compagnia Air Canada che, assieme ad Aeroporti di Roma, ha ringraziato i coristi per l'esibizione.



Il gruppo, che propone un gospel fortemente influenzato da sonorità afroamericane, rhytm&blues e soul, ha appena terminato una tournèe in tutta Italia riscuotendo grande successo: l'universo sonoro di Vincent Bohanan, talentuoso artista newyorchese, include
collaborazioni artistiche con i migliori artisti Gospel della scena americana. Ad impreziosire i suoi live set, proprio il coro dei Sound of Victory, fondato nel 2014 e composto da talentuosi artisti dell'area metropolitana newyorchese, tra Brooklyn ed il Bronx.

Tanti e tutti di grande calibro gli artisti che, negli anni, hanno condiviso il palco con il Coro tra i quali, una vera e propria icona della musica: Mariah Carey.



Condividi
```