Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

TMP Group, debutto senza scossoni su Euronext Growth Milan

Finanza, IPO
TMP Group, debutto senza scossoni su Euronext Growth Milan
(Teleborsa) - Debutto senza scossoni a Piazza Affari per TMP Group, Tech Media Company specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing e eventi nel mondo Industry, Fintech, Sport e Design. A due ore dall'inizio delle negoziazioni, il titolo è allineato al prezzo di collocamento di 10 euro per azione, dopo aver aperto a 11 euro per azione.

Si tratta della seconda ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 192 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento TMP Group ha raccolto 4,1 milioni di euro (4,7 milioni di euro in caso di integrale esercizio dell'over-allotment). Il flottante al momento dell'ammissione è del 25,53% e la capitalizzazione di mercato all'IPO è pari a 14,1 milioni di euro.



"Dedicheremo le risorse intercettate al nostro piano di consolidamento nazionale e di espansione geografica: potenziamento tecnologico su realtà virtuale, aumentata, AI, Metaverso, NFT e live experience interaction, posizionamento chiave come player protagonista di questa nuovissima ondata di comunicazione multimediale, M&A e rafforzamento commerciale, sono i focus del nostro piano strategico di crescita", ha detto il CEO Roberto Rosati.

"L'ingresso in Borsa Italiana è il successo di un team di persone, coeso e determinato, che rende ogni giorno TMP un attore in grado di intercettare i grandi temi tecnologici e di comprendere la grande trasformazione in atto, proiettando i nostri clienti nel futuro della comunicazione", ha aggiunto.
Condividi
```