Facebook Pixel
Mercoledì 4 Ottobre 2023, ore 22.47
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Piazza Affari: nuovo spunto rialzista per Unicredit

Migliori e peggiori ·
(Teleborsa) - Scambia in profit l'istituto di credito, che lievita del 2,62%.

Il movimento di Unicredit, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.




L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva della banca di Piazza Gae Aulenti, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 18,65 Euro. Primo supporto visto a 18,3. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 18,08.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.