Facebook Pixel
Milano 18-mar
33.940,96 0,00%
Nasdaq 18-mar
17.985,01 0,00%
Dow Jones 18-mar
38.790,43 +0,20%
Londra 18-mar
7.722,55 0,00%
Francoforte 18-mar
17.932,68 0,00%

Focus sugli ETF 11 marzo 2020 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

I migliori della settimana sono l'ETF gestito da Deutsche Bank, che riflette il rendimento delle obbligazioni emesse dal governo cinese, e l'ETF gestito da Amundi, che sfrutta le opportunità a lungo termine dei premi al rischio del mercato azionario europeo, minimizzando la volatilità del mercato sottostante.

Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l'ETF controllato da Lyxor, che rappresenta le principali società che operano nel settore energetico, e l'ETF emesso da Deutsche Bank, che investe sulle società operanti nel settore dell'energia.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l'ETF emesso da Deutsche Bank, che investe sui titoli immobiliari europei, con reinvestimento dei dividendi, e l'ETF controllato da Ishares, che punta sulle azioni più capitalizzate del mercato brasiliano.

Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l'ETF emesso da Amundi, che consente agli investitori di beneficiare di un'esposizione ai mercati large e mid-cap di 23 paesi sviluppati.

Forte interesse per l'ETF di Deutsche Bank, che riflette il rendimento delle obbligazioni emesse dal governo cinese.

Invito all'acquisto per l'ETF di Ishares, composto da 30 delle maggiori società globali operanti nel settore dell'energia pulita.

Riflettori puntati sull'ETF emesso da Lyxor, che investe sulle principali società che operano nelle energie rinnovabili e nell'efficienza energetica.
Altri Video
```