Sabato 5 Dicembre 2020, ore 16.56
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Focus sugli ETF 4 novembre 2020 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Salgono sul podio della settimana l'ETF di Lyxor, che misura la performance delle banche nell'Area Euro, e l'ETF gestito da Lyxor, costituito dalle più grandi società europee nel settore Energetico.



Registrano una performance negativa l'ETF di Ishares, che punta sulle azioni più capitalizzate del mercato brasiliano, e l'ETF emesso da Lyxor, rappresentativo delle società a media e grande capitalizzazione del mercato brasiliano.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l'ETF gestito da Ishares, che punta sulle società giapponesi a grande, media e bassa capitalizzazione, e l'ETF emesso da Deutsche Bank, che punta sulle società che presentano ottime performance ambientali, sociali, di governance e una bassa esposizione all'anidride carbonica.

Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l'ETF controllato da Amundi, che consente agli investitori di beneficiare dell'esposizione ai 500 principali titoli azionari del mercato USA.

Forte interesse per l'ETF di Deutsche Bank, esposto sulle principali società mondiali quotate, che hanno un'elevata redditività e un basso livello di indebitamento.

Invito all'acquisto per l'ETF emesso da Ishares, composto dalle 50 maggiori società globali operanti in aree correlate al settore idrico.

Riflettori puntati sull'ETF di Lyxor, che copre circa l'85% dell'universo azionario cinese.
Altri Video
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.