Sabato 23 Gennaio 2021, ore 07.41
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Focus sugli ETF 25 novembre 2020 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

I migliori della settimana sono l'ETF emesso da Amundi, che consente di ottenere, con un'unica transazione, un'esposizione a circa 100 titoli del settore energetico a livello mondiale, e l'ETF controllato da Deutsche Bank, che investe sulle società operanti nel settore dell'energia.



Registrano una performance negativa l'ETF di Lyxor, costituito dalle più grandi società nel settore alimentare in Europa, e l'ETF emesso da Lyxor, che punta sulle società del settore dei beni di consumo primario quotate sui principali mercati sviluppati.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l'ETF emesso da Lyxor, che punta sulle principali società quotate sui mercati azionari africani, e l'ETF emesso da Ishares, composto da 100 titoli azionari statunitensi con rendimenti da dividendo fra i più elevati.

Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l'ETF emesso da Amundi, che investe sulle società che operano in un’economia a più bassa intensità di carbonio.

Forte interesse per l'ETF gestito da Deutsche Bank, che punta sulle azioni europee a bassa capitalizzazione.

Invito all'acquisto per l'ETF di Ishares, esposto sulle società del mercato coreano.

Riflettori puntati sull'ETF emesso da Lyxor, che rappresenta circa il 70% della capitalizzazione delle società quotate nella borsa di Hong Kong.
Altri Video
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.