Martedì 26 Gennaio 2021, ore 13.23
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Buongiorno dalla Borsa 13 gennaio 2021 - [video]

Il punto sull'apertura delle Borse europee, con un accenno alla chiusura dei mercati USA e asiatici

Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con il Dow Jones che si attesta a 31.068,69 punti; sulla stessa linea, rimane ai nastri di partenza il Nasdaq 100 (New York), che si ferma a 12.892,09 punti, in prossimità dei livelli precedenti.



Tokyo lievita dell'1,04% e archivia la seduta a 28.456,6 punti. Ottima performance per Shenzhen (+2,28%), che archivia la giornata a 15.460 punti.

Bilancio negativo per le principali borse europee, mentre la borsa di Milano riesce a schivare le vendite ed a scambiare sulla linea di parità. Nulla di fatto per Francoforte, che passa di mano sulla parità; senza slancio Londra, che negozia con un +0,12%; incolore Parigi, che non registra variazioni significative, rispetto alla seduta precedente.

Si distingue a Piazza Affari il settore vendite al dettaglio ed esibisce un +1,36% sul precedente. Prepotente rialzo per MARR, che mostra una salita bruciante del 2,59% sui valori precedenti.

Si attende stamattina dall'Unione Europea e dall'Italia la diffusione della Produzione industriale. È previsto ancora questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia dei Prezzi al Consumo, che delle Scorte di Petrolio.
Altri Video
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.