Domenica 18 Aprile 2021, ore 05.15
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Buongiorno dalla Borsa 25 gennaio 2021 - [video]

Il punto sull'apertura delle Borse europee, con un accenno alla chiusura dei mercati USA e asiatici

A New York, si è mosso sotto la parità il Dow Jones, che scende a 30.996,98 punti, con uno scarto percentuale dello 0,57%; sulla stessa linea, cede alle vendite il Nasdaq 100, che chiude a 13.366,4 punti.



Tokyo riporta un guadagno dello 0,67%, terminando a 28.822,3 punti. Shenzhen amplia la performance positiva dello 0,70% e chiude a 15.628,7 punti.

Gira in positivo la seduta finanziaria di Piazza Affari, che si colloca in pole position tra i listini azionari europei. Piatta Francoforte, che tiene la parità; ferma Londra, che segna un quasi nulla di fatto; senza spunti Parigi, che non evidenzia significative variazioni sui prezzi.

In buona evidenza a Milano il comparto tecnologia, con un +1,75% sul precedente. Apprezzabile rialzo per STMicroelectronics, in guadagno dell'1,99% sui valori precedenti.

Si attende domani dal Regno Unito la diffusione del Tasso di Disoccupazione e delle Richieste dei Sussidi di Disoccupazione. È previsto stamattina dalla Germania l'annuncio dell'Indice IFO. Domani nel pomeriggio, negli Stati Uniti, sarà pubblicata la Fiducia consumatori.
Altri Video
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.