Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Focus sugli ETF 7 luglio 2021 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

I migliori della settimana sono l'ETF controllato da Lyxor, costituito dalle più grandi società nel settore dei viaggi e del tempo libero in Europa, e l'ETF di Ishares, composto da società immobiliari quotate e da Real Estate Investment Trust (REIT) del Regno Unito.

Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l'ETF di Ishares, che punta sulle azioni più capitalizzate del mercato brasiliano, e l'ETF emesso da Deutsche Bank, esposto sulle principali società operanti in ciascun settore economico nel mercato brasiliano.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l'ETF controllato da Ishares, composto da un sottogruppo di titoli dell'Indice MSCI World che hanno evidenziato una tendenza di rialzo dei prezzi, e l'ETF emesso da Deutsche Bank, che mira a riflettere le performance del debito investment grade e high yield dei paesi emergenti denominato in dollari USA.

Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l'ETF di Amundi, composto da titoli obbligazionari in dollari USA emessi da governi o banche centrali di paesi emergenti.

Forte interesse per l'ETF gestito da Deutsche Bank, che replica il principale indice azionario tedesca DAX.

Invito all'acquisto per l'ETF emesso da Ishares, esposto sulle obbligazioni in dollari statunitensi dei mercati emergenti.

Riflettori puntati sull'ETF di Lyxor, costituito dalle più grandi società nel settore degli articoli personali e dei casalinghi in Europa.
Condividi
"
Altri Video
```