Facebook Pixel
Milano 24-apr
0 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 -0,06%
Francoforte 24-apr
18.088,7 -0,27%

Focus sugli ETF 1 settembre 2021 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

I migliori della settimana sono l'ETF emesso da Ishares, che investe sulle principali società del Sudafrica, e l'ETF emesso da Lyxor, che punta sui principali titoli azionari del mercato indiano.

Registrano una performance negativa l'ETF emesso da Deutsche Bank, che investe sui titoli più capitalizzati del mercato azionario cinese, e l'ETF emesso da Deutsche Bank, che punta sulle principali azioni del mercato azionario cinese.Mostrano volumi elevati l'ETF gestito da Ishares, che raccoglie i principali titoli azionari sottovalutati rispetto ai loro fondamentali, e l'ETF di Lyxor, esposto sulle azioni europee con il più alto tasso di dividendo.

Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l'ETF gestito da Amundi, che investe sulle società che operano in un'economia a più bassa intensità di carbonio.

Forte interesse per l'ETF gestito da Deutsche Bank, che punta su società con ottime performance ambientali, sociali e di governance, oltre a una bassa esposizione all'anidride carbonica.

Invito all'acquisto per l'ETF di Ishares, che raccoglie i principali titoli azionari sottovalutati rispetto ai loro fondamentali.

Riflettori puntati sull'ETF di Lyxor, composto dalle blue chips del mercato azionario italiano.
Condividi
"
Altri Video
```