Facebook Pixel
Giovedì 28 Ottobre 2021, ore 22.40
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Buongiorno dalla Borsa 2 settembre 2021 - [video]

Il punto sull'apertura delle Borse europee, con un accenno alla chiusura dei mercati USA e asiatici

Wall Street archivia la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,14% sul Dow Jones; sulla stessa linea, incolore il Nasdaq 100, che archivia la seduta a 15.611,57 punti, sui livelli della vigilia.

Tokyo riporta un guadagno dello 0,33%, terminando a 28.543,5 punti. Non si allontana dalla parità Shenzhen, che mostra un deludente -0,1%, archiviando la seduta a 14.314,1 punti.


Piazza Affari non si sposta dai valori della seduta precedente, in linea con i principali mercati di Eurolandia. Poco mosso Francoforte, che mostra un +0,07%; resta vicino alla parità Londra (-0,04%); sostanzialmente invariato Parigi, che riporta un moderato -0,03%.

Si distingue a Piazza Affari il settore chimico ed esibisce un +1,91% sul precedente. Rialzo per Aquafil, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 5,53%.

Si attende domani dall'Unione Europea la diffusione del PMI composito e delle Vendite al Dettaglio. È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio delle Richieste dei Sussidi di Disoccupazione. Domani nel pomeriggio, sempre negli Stati Uniti l'agenda prevede il dato sul Tasso di Disoccupazione.
Altri Video
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.