Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 +0,26%
Francoforte 28-mar
18.492,49 +0,08%

Focus sugli ETF 5 gennaio 2022 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Salgono sul podio della settimana l'ETF controllato da Lyxor, che rappresenta le principali società che operano nel settore energetico, e l'ETF gestito da Lyxor, che misura la performance delle banche nell'Area Euro.

Registrano una performance negativa l'ETF emesso da Ishares, che punta sulle azioni più capitalizzate del mercato turco, e l'ETF emesso da Lyxor, che misura la performance delle 20 azioni Turche con la maggiore capitalizzazione e liquidità.



Mostrano volumi elevati l'ETF emesso da Ishares, esposto sulle società dei paesi sviluppati della regione del Pacifico, escluso il Giappone, e l'ETF di Deutsche Bank, che punta sulle principali azioni del mercato azionario cinese.

Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l'ETF gestito da Amundi, che offre un'esposizione agli 80 titoli più importanti appartenenti al settore del lusso.

Forte interesse per l'ETF emesso da Deutsche Bank, che rappresenta le società quotate nei mercati sviluppati globali che operano nel settore dell'informatica.

Invito all'acquisto per l'ETF gestito da Ishares, esposto sulle società dei paesi sviluppati della regione del Pacifico, escluso il Giappone.

Riflettori puntati sull'ETF controllato da Lyxor, rappresentativo della performance dei titoli delle large, mid e smallcap più liquide che coprono i mercati sviluppati in Europa.
Condividi
"
Altri Video
```