Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Focus sugli ETF 4 maggio 2022 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Salgono sul podio della settimana l'ETF gestito da Deutsche Bank, che punta sulle società costituite in Cina e quotate a Shanghai, Shenzhen, Hong Kong, e l'ETF gestito da Ishares, composto dalle maggiori società cinesi quotate sulla Borsa di Hong Kong.

Registrano una performance negativa l'ETF emesso da Ishares, composto da società immobiliari quotate e da Real Estate Investment Trust (REIT) del Regno Unito, e l'ETF emesso da Deutsche Bank, che riflette il rendimento delle obbligazioni denominate in US dollars emesse da governi o banche centrali di paesi dei mercati emergenti.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l'ETF emesso da Ishares, esposto sulle società dei paesi sviluppati della regione del Pacifico, escluso il Giappone, e l'ETF emesso da Amundi, esposto sui principali titoli del mercato brasiliano.


Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l'ETF controllato da Amundi, che consente agli investitori di beneficiare di un'esposizione alle società real estate quotate.

Forte interesse per l'ETF controllato da Deutsche Bank, che investe sui titoli del settore farmaceutico a livello mondiale.

Invito all'acquisto per l'ETF gestito da Ishares, che investe sulle società immobiliari quotate e Real Estate Investment Trust (REIT) degli Stati Uniti.

Riflettori puntati sull'ETF di Lyxor, che punta sulle società farmaceutiche più capitalizzate.
Condividi
"
Altri Video
```