Dati differiti di 15 minuti. Fonte dati: mercato di riferimento.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Global Net Lease Inc 7.25% Cum Red Pfrd Stock Ser A U, che in chiusura evidenzia un moderato +0,12%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 25,31 sul prezzo migliore. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Global Net Lease Inc 7.25% Cum Red Pfrd Stock Ser A U, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 25,45. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 25,23. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 25,14.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Global Net Lease Inc 7.25% Cum Red Pfrd Stock Ser A U visto che i volumi intraday pari a 1.370 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,158, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.